downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

SK S-Trenue, Seul, Corea

Progettato per il mondo del business high-class, il grattacielo SK S-Trenue (Superior Treasure Avenue), è realizzato nel distretto finanziario internazionale di Yeouido, dove si trovano le maggiori istituzioni della finanza e dell’economia del paese.

43 piani, di cui 7 interrati, 118 unità abitative compresi 2 attici e un’area commerciale che si estende sui primi 4 piani interrati: questi i numeri da capogiro del grattacielo polifunzionale ideato dall’architetto Minsuk Cho di Mass Studies. L’edificio è una “bundle tower”, una torre cioè dove si incrociano e si intrecciano 3 volumetrie distinte. Gli interni sono improntati alla migliore qualità dei materiali e realizzati con prodotti ecocompatibili importati da Italia, Germania, Giappone ed USA. In ciascuna unità abitativa il concept dell’arredo della cucina si ispira contemporaneamente allo stile classico e metropolitano, sfruttando al meglio la solennità degli ambienti: soffitti alti, grandi vetrate a tutta altezza, luce naturale che percorre gli interni.

Tutte le 118 cucine installate, eleganti e pregiate, sono prodotte da Arclinea in esclusiva per l’edificio SK S-Trenue. In particolare, le cucine dei 2 attici sono realizzate con anta in laccato bianco lucido personalizzato (RAL 9001), maniglia Easy Box e piano di lavoro in vetro. Tutte le altre 116 composizioni propongono invece anta in legno radica, con maniglia incassata per le colonne e apertura push-pull per basi e pensili, piani di lavoro funzionali in acciaio inossidabile Arclinea by Foster: per una cucina da veri professionisti.

 

SK S-Trenue
Developer: SK Networks
Construction: SK E&C
Arclinea partner: Arclinea @ Sub-Zero Korea


Prodotti correlati


Richiedi informazioni

CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS. 196/2003
Letta l'informativa sul trattamento dei dati personali,

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top