downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube
Italia

Italia

Italia è la cucina professionale per l’ambiente domestico, perfetta per chi vuole in casa le prestazioni della cucina di un ristorante. L’acciaio è il materiale protagonista: duttile, igienico, indistruttibile. Tutti gli ambienti sono organizzati, con piani cottura ampliati, due zone lavaggio differenziate e separate: per le stoviglie da un lato e per i cibi dall’altro.
Modelli
Lignum et Lapis

Lignum et Lapis

Protagonisti di Lignum et Lapis sono la pietra e il legno: il loro utilizzo esclusivo, nel disegno e nella creatività del progetto. Ricerche formali e tecnologiche hanno permesso la realizzazione di isole, piani, banconi in pietra: vere culture industriali, materiche. L’inedita anta esalta il pregio del legno naturale con il suo esclusivo disegno a listelli di larghezza e distanza variabili. È disponibile nelle finiture larice, mogano, rovere nordico e in tutti i colori laccati della Collezione.
Modelli
Convivium

Convivium

Convivium è luogo aperto, una cucina come spazio libero e organizzato, un ambiente dove rinnovare ogni giorno il rito dello stare insieme, il luogo in cui tutta una serie di azioni concrete – contenere, preparare, cucinare si trasformano in riti ed emozioni. In cucina si respirano aromi che parlano di storie familiari o di luoghi lontani, si perpetuano antiche ricette o se ne sperimentano di nuove e soprattutto si mangia tutti insieme, seduti attorno al grande tavolo. Convivium arreda le pareti di una stanza che diventa calda, accogliente, funzionale, con isola-tavolo al centro e mensoloni che corrono, superiormente, su tutto il perimetro.
Modelli
Beta

Beta

Beta, consente di progettare con versatilità ogni ambiente cucina, integrandosi con tutti gli elementi della Collezione Arclinea: permettendo così l’unicità di ogni singolo progetto. L’anta, caratterizzata da una maniglia orizzontale, è integrata sulla lunghezza dell’anta. Essenziale nel disegno e funzionale nell’utilizzo, la maniglia Beta è un profilo in alluminio verniciato in finitura acciaio o nero, oppure nella stessa finitura dell’anta. Grazie alla flessibilità costruttiva dell’anta, disponibile in due modularità, la maniglia può essere integrata, in posizione orizzontale o verticale.
Modelli
Principia

Principia

Principia unisce un legno materico con una finitura “ruvida”, alle innovative colorazioni dell’acciaio inox generate attraverso il tecnologico processo del PVD (Physical Vapour Deposition). Materiali naturali, tecnologie produttive innovative, dettagli artigianali dialogano tra loro e con l’attenta evoluzione delle aree strumentali: con nuovi mobili, madie, contenitori dedicati che si sviluppano, internamente, come veri e propri spazi operativi.
Modelli

Antonio Citterio: New Catalogue

Luglio 2020
News

GLI INTERNI DELLA CUCINA SECONDO ARCLINEA

GLI INTERNI DELLA CUCINA SECONDO ARCLINEA

L'attenzione agli interni della cucina è per Arclinea molto più che una semplice passione per i dettagli. La varietà di soluzioni disponibili permette ad ogni progetto di essere personalizzato ed esteticamente perfetto.

Attrezzatura interna


Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top