downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

360 Newbury, Boston, USA

Il 360 Newbury si trova nel quartiere Back Bay di Boston ed è famoso per essere l’unico edificio direzionale multitenant firmato da Frank O.Gehry negli States. Costruito nel 1920, il 360 Newbury è stato ristrutturato nel 1987. Questo edificio simbolo comprende oltre 25.000 mq di uffici e circa 14.000 di negozi. La parte dell’edificio riservata agli uffici è stata convertita in 54 lussuose unità condominiali ad uso residenziale, tutte dotate di cucina Arclinea.
Nel 2006 è stato proprio il modello di cucina Arclinea ideato per il 360 Newbury ad aggiudicarsi il Silver Award al concorso “Qualified Remodeler Master Design Awards”, che si è tenuto al Peninsula Hotel di Chicago.

 

360 Newbury
Developer: Boston residential group LLC
Architecture: Original commercial renovation by Schwartz/Silver Architects Residential renovation by Add Inc.
Arclinea partner: Arclinea Boston
Ph. John Horner, Boston


Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top