downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

Beverly West Residences, Los Angeles, USA

Nell’ultimo decennio Arclinea è stata scelta per la realizzazione degli arredi di progetti residenziali esclusivi, di alta qualità, in tutto il mondo. Il risultato di questo percorso porta l’azienda a collaborare, oggi, con ‘Top Developer’ noti e apprezzati a livello internazionale.
Uno di questi è Emaar Properties, che realizza a livello mondiale ‘concept’ abitativi di valore, in cui il lusso rappresenta un modo di vivere e che ha scelto di collaborare con Arclinea per il design di eccellenza, per la qualità e la tempestività di esecuzione e consegna.

 

Beverly West Residences
Developer: Emaar Properties

Arclinea partner: Arclinea Los Angeles / Euroconcepts, Joseph Elihu
www.beverlywestresidences.com

INTERVISTA A ERIC JENCKS, DIRETTORE
PROGETTAZIONE & DESIGN DI BEVERLY WEST

 

D: Beverly West rappresenta il progetto di punta della società di Dubai Emaar Properties per il nord America. Cosa li ha convinti a scegliere Arclinea come fornitore di cucine?

R: Emaar ha un’innegabile reputazione di developer che offre un altissimo valore in design e ingegneria. Quando sono state valutate le diverse proposte, per offrire ai nostri clienti quanto di meglio esiste, in termini di bellezza e qualità, per la conoscenza del marchio e le comprovate prestazioni, si è ritenuto che nessuno fosse all’altezza di Arclinea.

--

D: Emaar è riuscita ad avere un riscontro diretto da parte degli acquirenti degli appartamenti, in particolare tenendo conto della provenienza italiana delle cucine?

R: Prima di completare i piani superiori dell’edificio, abbiamo offerto la possibilità di acquistare l’abitazione senza arredi e di personalizzare le finiture. Alcuni acquirenti hanno approfittato di questa particolare opportunità e, tra questi, solo uno ha scelto un fornitore di cucine diverso da Arclinea. Si badi che si tratta di acquirenti molto attenti, che attribuiscono un gran valore al lusso e alla qualità. Considerato i risultati, penso che Emaar abbia tratto un grande vantaggio dall’apprezzamento, da parte del mercato, del nostro investimento in prodotti Arclinea.

---

D: Ci sono delle caratteristiche particolari delle cucine Arclinea che gli acquirenti hanno valutato maggiormente condividendo l’esperienza positiva?

R: Gli allestimenti e le finiture della Beverly West sono decisamente superiori rispetto al nostro diretto concorrente nel mercato ovest di Los Angeles. L’ambiente cucina può essere espressione alta di design e luogo di condivisione, oppure semplicemente una zona operativa relegata in uno spazio secondario della casa. L’eccezionale cura del dettaglio di Arclinea e l’enfasi posta su forma e funzione, ci hanno permesso di constatare immediatamente l’impressione positiva. I nostri acquirenti hanno capito subito che stavano acquistando qualcosa di speciale, di diverso: autentici  elementi di bellezza, che rispondono in maniera equilibrata sia alle richiesta di ‘alto design’ sia all’esigenza di funzionalità e efficienza.

---

D: Sapendo che vi sono soltanto 35 abitazioni nell’intero progetto e che state attualmente lavorando a cinque top ‘penthouse residence’, esiste la possibilità di qualche elemento sorpresa, che secondo Lei possiamo aspettarci a opera conclusa?

R: Le nostre ultime cinque abitazioni offrono viste incredibili sulla città, da Bel Air e Beverly Hills, da Hollywood al centro di Los Angeles e Century City e una volta completate potranno avere un prezzo al metro quadro tra i più alti tra gli appartamenti di lusso della zona LA ovest. Con Arclinea si sta valutando di introdurre nuove proposte di arredo che faranno il loro debutto con questa nostra ‘penthouse collection’; ci entusiasma l’idea di condividerle quando sarà pronta. Fino ad allora, l’unica cosa che posso dire è che ci baseremo sulla proposta di Arclinea per proporre una funzionalità e una bellezza uniche: lusso e prestigio per i pochi privilegiati che acquisteranno queste cinque residenze esclusive.

 (Souce: Arclinea Magazine nr.9)


Prodotti correlati


Richiedi informazioni

CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS. 196/2003
Letta l'informativa sul trattamento dei dati personali,

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top