downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

Ferretti Custom Line 100', Forlì, Italia

Ferretti Custom Line 100’ all’esterno colpisce per le linee moderne, che rendono il profilo dello yacht molto sportivo, mentre all’interno è arredato con il massimo della raffinatezza, offrendo il giusto compromesso tra comfort e sportività. Il Custom Line 100’ ha debuttato a Cannes a settembre 2011 aggiudicandosi il premio “Best Layout” nella categoria “Flying bridge oltre i 24 metri”. Nel 2012 questo modello ha ottenuto un secondo riconoscimento: a Londra ha vinto il “Motor Boat of The Year 2012” nella categoria “Custom Yacht Award”. Questo premio è stato assegnato da Ipc Media, che ogni anno elegge le imbarcazioni dal design più esclusivo, dalle migliori performance e dalle innovazioni tecnologiche più d’avanguardia.
Arclinea per il lussuoso e sportivo Custom Line 100’ ha progettato il modello Convivium in finitura laccato lucido grigio tenue a richiesta, con top in quarzo chiaro. Tra i plus della composizione Arclinea ha previsto il bio-compattatore per i rifiuti e il Mensolone Artusi in acciaio inox, con aspirazione remota dei fumi. Sopra la cantina vini e il frigorifero sottotop è stato progettato un ripiano estraibile, che consente un comodo accesso al vano tecnico.

 

Ferretti Custom Line 100’
Ph. Archivio Ferretti Custom Line - courtesy Ferretti Spa


Prodotti correlati


Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top