downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

Smart Hotel Saslong, Val Gardena, Italia

Nel cuore delle dolomiti si trova la Val Gardena. E a Santa Cristina, nel cuore della valle, si trova il nuovissimo e moderno Smart Hotel Saslong: costruito interamente in legno di larice, tipico della zona alpina, rientra nella classe di CasaClima.
Lo Smart Hotel Saslong appartiene al gruppo Hartmann Hotels, di proprietà della famiglia Prinoth, che opera con successo nel turismo già da quattro generazioni. L’hotel ha fatto una scelta rigorosa e coerente sposando la filosofia “smart”, dove di meno è di più, senza costringere l’ospite a pagare per servizi non richiesti. Garantita l’eccellenza del sonno, con un letto di alta qualità e l’adesione ai criteri di insonorizzazione e oscuramento. Ogni bagno è dotato di doccia formato “king size”. Soluzioni tecniche dell’ultima generazione per il comparto tecnologico, con TV HD a grande schermo e collegamento Wi-Fi. Per la prima colazione solo scelte di alta qualità, con prodotti freschi e locali. Nella scelta degli arredi interni la famiglia Prinoth ha scelto l’eccellenza del design, affidando il progetto della nuovissima struttura ad Arclinea. Un progetto “chiavi in mano” coordinato: dalle camere accoglienti e ampie in legno di larice, alla cucina, dalla sala pranzo e colazione, fino all’accogliente “Saslong Corner”, spazio dedicato agli ospiti per piacevoli conversazioni e momenti di relax.

 

Smart Hotel Saslong
info@saslong.eu
www.saslong.eu


Prodotti correlati


Richiedi informazioni

CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS. 196/2003
Letta l'informativa sul trattamento dei dati personali,

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top