downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

One Robin, Singapore

One Robin è realizzato specificatamente per 14 proprietari che attribuiscono grande valore alla privacy in un contesto di lusso vicino alla città. La torre di 17 piani, che si erge in un’area lussureggiante con residenze prestigiose, sviluppa al massimo livello i due concetti fondamentali dell’architettura contemporanea: lo spazio e la luce. Il maggior pregio di questi appartamenti è infatti quello di offrire la costante sensazione di vivere in uno spazio illimitato, che dà luce ogni giorno alla vita di ciascuno.

La cucina Arclinea, elegante e moderna, modello Convivium, si trova in un ambiente di 12 mq ed è progettata per creare uno spazio di lavoro compatto e funzionale. La composizione a penisola presenta basi in rovere naturale, pensili e contenitori in laccato lucido bianco. Per catturare l’essenza dello spazio e della luce, il designer ha selezionato piani in solid surface bianco con alzatina in acciaio inox.
“La nostra mission è stabilire gli standard di uno stile di vita esclusivo. Perciò lavoriamo con architetti e designer di eccellenza, per realizzare un’architettura di prim’ordine, al top della qualità e del design”, ha affermato il developer.

 

One Robin
www.1robin.com
Developer: Popular Land Private Ltd
Architect: Forum Architects
Arclinea partner: Arclinea Singapore


Prodotti correlati


Richiedi informazioni

CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS. 196/2003
Letta l'informativa sul trattamento dei dati personali,

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top