downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

Lofts at Moonlight beach, San Diego, USA

Completato alla fine di gennaio 2009, il complesso “Lofts at Moonlight Beach” ha suscitato grande interesse e successo. Situato all’incrocio tra la Pacific Coast Highway (HW-101) ed Encinitas Boulevard, a pochi passi dalla Moonlight Beach, il lussuoso complesso comprende 18 unità residenziali e 15 unità commerciali a livello strada. Le residenze offrono ampie vedute sull’oceano, terrazze, balconi e appartamenti open space a tre piani.
Il complesso a destinazione mista LMB coglie tutti i pregi dello stile di vita di San Diego, dove la bellezza mozzafiato del panorama sull’oceano è compensata dall’idea davvero moderna che bisogna dedicarsi in egual misura al lavoro e al piacere. I piani open space e le finiture naturali che si trovano in ogni abitazione rafforzano questa sensibilità. Ogni dettaglio, texture e finitura degli interni è stato accuratamente selezionato, pensando alla funzionalità e al piacere estetico. Nel cuore di ogni abitazione a tre piani si trova una cucina Arclinea elegante e slanciata che funziona da “comando centrale”, con finiture che ben si adattano a questo paradiso sull’oceano: rovere grigio medio, bianco e acciaio inox. L’arredo su misura di Arclinea, nelle cucine e nei bagni del progetto, presenta finiture accurate ed eco-friendly, altamente funzionali e con una sofisticata tecnologia. Ambienti intelligenti e vivibili, dove la vita quotidiana può scorrere tranquilla, lontano dalle pressioni e dalla confusione del mondo esterno.

 

Lofts at Moonlight Beach
Project architect: H2A Architects, led by architect David Hawkins, AIA
Project interior designer: Gayle Stone, Simply Italian
Construction: Richard & Richard Construction
Arclinea partner: Arclinea San Diego
Ph. Brent Haywood


Prodotti correlati


Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top