downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

D Studio Milano, New Opening, via Durini 14

Arclinea, al Basement di D Studio Milano, è presente con uno spazio Contract, attiguo all’area meeting e progettazione, dedicata ad architetti e developer.
L’ambiente cucina, sviluppato con Thea, l’ultimo progetto di Antonio Citterio per Arclinea, interpreta un concept preciso che risponde alla tendenza di separare la cucina in due aree, tra loro distinte e complementari, la Wet e la Show kitchen: una più tecnica, l’altra più conviviale. Dal concept di queste aree derivano due diversi spazi funzionali, mediati dall’uso di pareti/boiserie e da passaggi risolti con il sistema di porte Frame. La scelta di rappresentare lo spazio Contract con Thea, corrisponde alla grande flessibilità di questo progetto, nato per il contesto globale del mercato, disegnato e realizzato secondo l’idea di prodotto come componentistica e reso possibile grazie all’importante ristrutturazione produttiva dell’azienda, operata negli ultimi tre anni.


THEA + FRAME SYSTEM

Isola anta Fenix Efeso con gola orizzontale laccato Fenix Efeso, piano di lavoro strutturato Waterfall in quarzo tech Grey Veined opaco, cottura integrata con funzione aspirazione, accessori interni cassetti Mokabox rovere fumè; snack Canto in acciaio inox PVD nero con profilo LED 3000K e doppiapresa integrati. Pareti boiserie di contenimento anta Thea frassino nero verticale NTF, gola verticale alluminio anodizzato nero. Zona operativa frontale all’isola con forni, frigo, dispensa, a sinistra contenitori attrezzati, a destra contenitori vetrina interni frassino nero NTF e anta vetro Stopsol cornice alluminio anodizzato nero. Porta Sistema Frame integrata frassino nero verticale NTF, connette lo spazio cucina con l’area di servizio ed espositiva service dell’area espositiva.



Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top