3daysofdesign Copenhagen è un appuntamento irrinunciabile ed esclusivo per gli operatori del settore, la stampa e gli architetti della Danimarca e di tutta la Scandinavia. Durante tre giornate, dal 16 al 18 settembre 2021, designer, architetti, stampa, blogger, buyer e appassionati si sono incontrati nella capitale danese per scoprire i nuovi concept e le nuove collezioni dei design brand internazionali più apprezzati. Tra le destinazioni da non perdere il nuovo D Studio Copenhagen, il format di retail by Design Holding dove convivono i mondi di Arclinea, B&B Italia, Maxalto, Azucena, Flos e Louis Poulsen.
Nello spazio Arclinea presso D Studio Copenhagen, per l’occasione gli ospiti hanno potuto apprezzare gli speciali showcooking con degustazione a cura dello chef Luca Marchini, del ristorante *Michelin “L’Erba del Re” di Modena, che ha preparato: uno speciale “Hamburger Emiliano” con pane alle pere caramellate, salsa verde, salsa al cren e cotechino; una versione emiliana del “Tagliolino cacio e pepe”, a base di parmigiano reggiano, pepe, succo e scorza di limone; “Tortello bugiardo e cozze”, con salsa di pomodori datterini e crumble di caffè e cacao.
3daysofdesign si è rivelata un’occasione unica per visitare il primo, nuovissimo D Studio al mondo by Design Holding e scoprire le proposte di Arclinea, B&B Italia, Maxalto, Azucena, Flos e Louis Poulsen. Uno spazio unico dove ogni brand assume il ruolo di protagonista, ma allo stesso tempo instaura relazioni con oggetti e merceologie differenti, in un hub dove il design apre a un’inedita dimensione tra esperienza, business e ispirazione.
D Studio Copenhagen
Kuglegårdsvej 13–17
1434 København DK
www.d-studio.com
Store design and Customer Journey project in partnership with Design Group Italia