downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

156 West Superior Street, Chicago, USA

Un edificio di 9 piani con 11 unità abitative. Una torre di acciaio e vetro visivamente leggera. È il 156 West Superior Street, sviluppato dalla Ranquist Development, situato nel River North District, nel cuore di Chicago.

Il premiato team di architetti Miller/Hull e i progettisti della Ranquist Development, attraverso una serie di design workshop, hanno elaborato congiuntamente le strategie e le configurazioni del progetto edilizio, nonché identificato i vari materiali da utilizzare. Agli architetti è stato riconosciuto un premio di merito dal Seattle Chapter dell’American Institute of Architects nel 2006. Gli interni sono caratterizzati da un design pulito, essenziale e ampi spazi aperti. Tutte le unità sono arredate con cucine Arclinea.

 

156 West Superior Street
Developer: Ranquist Development, Chicago
Architecture: Miller/Hull, Seattle
Associated Architect: Studio Dwell, Chicago
Arclinea partner: Arclinea Chicago
Ph. Nic Lehoux, Vancouver


Prodotti correlati


Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top