La tecnologia al servizio dei desideri. L’innovazione domestica colpisce il cuore della cucina con la “High performance kitchen”. La collaborazione tra Arclinea e V-ZUG, in occasione della Milano Design Week 2019, trova forza nella grande cucina operativa del Flagship Store di Arclinea in via Durini 7, inaugurato lo scorso anno. Nasce come luogo conviviale per eccellenza, capace di far vivere il negozio non solo come centro di progettazione esclusivo, ma anche come un luogo di divulgazione di una nuova cultura del cibo, attraverso momenti di eccellenza culinaria.
Al centro, l’isola Lignum et Lapis: un grande piano con invaso concentra le funzioni di lavaggio e cottura. L’aspirazione dei fumi è risolta con due grandi cappe Artusi Professional in acciaio inox e vetro perimetrale. La parete attrezzata accoglie Vina, la cantina vini di Arclinea, e gli elettrodomestici V-Zug.
In collaborazione con: Fabio Pisani e Alessandro Negrini, chefs del ristorante Il Luogo di Aimo e Nadia**, Milano.
Special thanks to: AFFINI, BISOL1542, FRIGO2000, GLIAIRONI, INFERMENTO, MOGI CAFFE’, NERO SAKE, LAURETANA, ONGARESCA, ZAINI MILANO.
Visual by Studio Silenzi, Milan.