downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

Chicago New Opening

INAUGURATO A CHICAGO IL PRIMO NEGOZIO MULTIMARCA ARCLINEA

 

Lo spazio, interamente ristrutturato, ospita quattro progetti di cucine Arclinea, che dialogano perfettamente con i prodotti di B&B Italia. Design e coordinamento sono curati entrambi da Antonio Citterio, designer di riferimento di Arclinea fin dal 1986. Questi progetti innovativi integrano elementi condivisi distintivi sia funzionali che strumentali. Le vetrine dello showroom mostrano l’isola dell’ambiente cucina Convivium, con porte e mensola doppia in finitura PVD color bronzo, piano in acciaio inossidabile in stile vintage e parete attrezzata Principia in Rovere Fumé. Nella sezione dedicata alle altre cucine: Gamma a “doppio angolo” dotata di sportelli con laccatura lucida granito, piano in marmo Calacatta, Vina Epicuree, interni in noce nero americano e isola conviviale con snack bar; isola di Convivium in acciaio inossidabile con cappa, tavolo integrato e parete in Rovere Fumé; isola Italia e colonne con sportelli in Armour nero, mensola doppia in acciaio inossidabile.

 

Arclinea store Chicago - Wilson Patenaude Associates 
314 West Superior Street - Chicago, Illinois 60654 
www.wpachicago.com






GRAND OPENING EVENT, JULY 2018


Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top