downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

Magazine Milano

Ecco il nuovissimo Magazine Milano, che presenta il Flagship Store Arclinea di via Durini a Milano. Inaugurato lo scorso mese di aprile, nella via del design più famosa al mondo, il nuovo spazio racconta in 450 mq l’identità Arclinea, attraverso i Concept cucina più innovativi e la qualità delle soluzioni tecniche, compositive, estetiche.

Se la contemporaneità del progetto dialoga e si integra all’architettura storica dello spazio, le sei soluzioni di ambiente cucina presentate rivelano nuovi criteri di utilizzo e inedite applicazioni di prodotto, amplificando l’esclusività della Collezione Arclinea, disegnata e coordinata da Antonio Citterio.

Concepito come luogo espositivo, centro di consulenza e progettazione, il nuovo Flagship Store milanese è punto d’incontro per tutti i professionisti del settore e, in occasione di eventi dedicati, anche luogo di divulgazione di una nuova cultura del cibo.

Il Magazine Milano racconta la “casa Arclinea” di Milano, che guarda al mondo.
Buona lettura!



Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top