downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

IL CATALOGO ARCLINEA PER IL PUBBLICO

Tra tutti gli ambienti della casa, la cucina è il più complesso e affascinante, il luogo dove si incontrano gastronomia e convivialità, materiali altamente performanti e tecnologie avanzate. Arclinea da sempre affronta questa complessità puntando a conciliare la precisione tecnica con quella funzionale, l’innovazione delle forme con quella degli spazi e scegliendo di lavorare da molti anni con un progettista come Antonio Citterio, per produrre una Collezione che non sia solo attrezzature e arredi, ma nuove architetture da abitare: da vivere e condividere. Ogni innovazione anticipa l’evoluzione degli spazi del cucinare, sempre al servizio di un progetto aperto al cambiamento, con cui Arclinea mantiene viva la grande tradizione italiana: esaltandola attraverso il design più accurato di funzioni, materiali, forme e spazi del quotidiano. Le pagine di questo catalogo mostrano ambienti fotografati nel nuovissimo Flagship Store Arclinea di Milano: immagini e contenuti rappresentativi di una visione esclusiva, riconoscibile, unica della cucina, per Arclinea.



Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top