downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

KDC, Malta

L’obiettivo del progettista di questo complesso era quello di creare una moderna ‘living experience’ a 360 gradi; per gli architetti, questa rappresentava l’occasione di dar forma e risalto a uno stile di vita contemporaneo. Il proprietario, appassionato di interni di qualità, ha offerto agli architetti l’opportunità di comprendere a fondo la sua idea e quindi la piena facoltà di eseguire e dirigere i lavori. La varietà degli esterni include piscine in ardesia, pedane in legno e pareti grigie e bianche. La stessa pavimentazione corre verso l’interno dell’abitazione. Gli spazi interni ed esterni sono di uguale importanza: ciascuno gioca un ruolo da protagonista nell’esperienza dell’altro.
Le camere da letto sono ortogonali, spaziose e tranquille. Ciascuna gode di un cortile privato, cabine armadio e bagni riservati. Le camere sono indipendenti e garantiscono un’ottima privacy. Il design degli interni è delicato e naturale, con colori, linee e materiali essenziali a svolgere semplicemente la loro funzione. Anche l’illuminazione è ben bilanciata tra elementi architettonici ed elementi decorativi.

 

KDC
Architects: Forward Architects
Arclinea partner: Arclinea @ Auntielucy
Ph. Metropolis, David Pisani


Prodotti correlati


Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top