downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

Riga New Opening

Trentini, partner storico di Arclinea a Riga, ha inaugurato a settembre scorso il suo nuovo Concept Store “Trentini Space and Design” nel cuore della città, all’interno di un edificio ristrutturato del 19°secolo e riprogettato da Zene Tetere-Sulce, uno degli architetti più apprezzati e di successo della Lettonia. Precedentemente arena dei cavalli e club sportivo, l'edificio al numero 8 di Strēlnieku Street è allo stesso tempo showroom, galleria ed interior design experience.

Due cucine Arclinea sono presenti in esposizione: il modello Italia, parete di contenitori con anta in Fenix NTM® nero, Mensolinea con accessori; isola centrale in acciaio inox con piano con invaso h 3,1 e tavolo snack in fossil oak NTF (Natural Touch Finish), Doppia Mensola in acciaio inox.

In vetrina, un’elegante composizione Convivium / Principia con isola anta Convivium Elegant in PVD Bronzo (Physical Vapour Deposition), piano di lavoro in Venus Quarzo Tech h 20 cm con Canale Attrezzato centrale in acciaio inox, cappa New Convivium in PVD Bronzo, tavolo Era e sedie Olimpia in rovere fumé NTF; parete di contenitori con anta Principia in rovere fumé NTF, MAC (Mini-Appliances-Container) da 120 cm.


Trentini Space and Design è una guida per il modern interior design: uno spazio in cui ciascuno può soddisfare il proprio desiderio di lavorare o vivere in un ambiente curato nell’estetica, moderno e di alta qualità, incontrando qui un design sostenibile, le nuove tendenze e ricevendo una consulenza personale. Non solo una nuova sede, una nuova esposizione o ulteriori metri quadrati: lo Store rappresenta un nuovo livello, alla ricerca di armonia, estetica e qualità superiori, riflettendo così in pieno la missione di Trentini di rappresentare un punto di riferimento per il design contemporaneo.

 

 

 


Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top