downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

London, Brompton Road

In anteprima mondiale Arclinea ha presentato le novità della Collezione 2020, presso lo Store B&B Italia di Brompton Road, in occasione dell’evento ‘The Design Anthology’, pensato per accogliere i brand del gruppo Design Holding, nel prestigioso spazio londinese.


Pulizia formale, nuove geometrie nei dettagli e l’assenza di maniglia, sono le caratteristiche di Thea, un progetto di Antonio Citterio, flessibile e configurabile in molteplici tipologie. Un profilo crea lo spazio per una presa comoda dell’anta: un disegno che, attraverso una ‘gola continua’, asseconda la funzione, coniugandola ad una compiuta sintesi estetica.

Alle spalle dell’isola operativa Thea, con piano in acciaio inox Vintage e ante in frassino nero, la parete boiserie integra ante del Sistema Modus, che accolgono la zona lavaggio e, nello spazio dedicato alla convivialità, Vina, la cantina refrigerata per la conservazione ottimale del vino


Nello spazio dello store dedicato alle collezioni outdoor, Artusi Outdoor Kitchen, evidenzia la sua matrice tecnica, nella versione aggiornata disegnata da Antonio Citterio, con struttura interamente in acciaio AISI 316L su piedini regolabili e top dotato di coperchi di chiusura per ogni zona di lavoro.

Grill BBQ specialty Arclinea, lavello con rubinetto a scomparsa, ante provviste di guarnizione magnetica ed ermetica, con interno in poliuretano espanso, caratterizzano la funzionalità compatta ma professionale del progetto.


Photo by Sim Canetty-Clarke 

 

 

 


Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top