downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

Italia, nuovo catalogo

Protagonista del catalogo è un nuovo servizio fotografico, ambientato in uno spazio dal forte valore architettonico. Qui una composizione Italia a doppia isola, perfettamente attrezzata in ogni dettaglio tecnico e funzionale, si collega ad un’area pranzo grazie al nuovo sistema di porte della Collezione. Nella parte introduttiva del documento, una testimonianza di Antonio Citterio invita ad un approfondimento del progetto e del concept del modello, mentre nella parte finale trova spazio un’esplorazione delle soluzioni progettuali offerte dalla Winery Collection e dal sistema di porta Frame.

Art direction e graphic design: Juma
Photo: Federico Cedrone
Styling: Simona Silenzi Studio



Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top