downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

D Studio, Copenhagen

D Studio Copenhagen, la prima destinazione retail creata da Design Holding, ha inaugurato ufficialmente il 23 giugno. Tra gli affascinanti edifici storici di Holmes, area residenziale esclusiva e importante quartiere creativo della capitale danese, l’innovativo concept di vendita accoglie Arclinea, B&B Italia, Maxalto, Azucena, Flos e Louis Poulsen: i prestigiosi e iconici marchi di arredo e illuminazione contemporanei del gruppo. 


All’interno dei 1.760 mq dello spazio espositivo di D Studio, i visitatori potranno scoprire l’eccellenza dei marchi italiani e danesi del gruppo, la sinergica ed affascinante realizzazione dei display espositivi, che accentua la qualità del design e dei prodotti, nell’esclusività di una esperienza davvero unica.

Con D Studio nasce una nuova pratica di retail interattivo, che fonderà il fisico con il digitale. Per il pubblico privato, per i professionisti, per la realtà contract, l’esperienza ‘phygital’, darà spazio all’ispirazione, all’interpretazione, alla selezione, al progetto.


La zona dedicata ad Arclinea, racconta la Collezione disegnata e coordinata da Antonio Citterio attraverso tre concept, che sviluppano ambienti cucina capaci di narrare l’unicità del prodotto, dei materiali, delle lavorazioni. E insieme comunicare il mondo dei valori del brand: cucine funzionanti, spazi di lavoro organizzati, da vivere.

CONVIVIUM + PRINCIPIA
Ambiente conviviale per eccellenza con isola Convivium anta Convivium Elegant PVD bronzo, piano operativo marmo Calacatta con invaso, Canale Attrezzato centrale, cappa New Convivium PVD bronzo, tavolo Era integrato in legno rovere fumé NTF. Parete contenitori anta Principia rovere fumé NTF, colonne forno, frigo, dispensa e cantina refrigerata Vina.


ITALIA
Compatta e funzionale l’isola operativa anta Italia e piano acciaio inox Vintage con tavolo snak Era integrato, cassetti e zona giorno frassino nero NTF; Doppia Mensola acciaio inox Vintage. Parete contenitori anta Italia Fenix NTM® grigio, centrale tra le colonne forno, frigo e dispensa.


THEA + SISTEMA MODUS
Isola Show kitchen Thea, anta Fenix NTM® nocciola, Profilo Gola alluminio nero, piano Waterfall QuarzoTech Venus, snack Canto acciaio PVD nero. Alle spalle parete boiserie con ante Sistema Modus frassino nero NTF. Wet kitchen interna anta Fenix NTM® nocciola, Profilo Gola alluminio nero, zona operativa cottura e lavaggio con piano e schienale in QuarzoTech Venus, profilo integrato con accessori in filo scorrevoli e mensola cappa in acciaio inox PVD nero; colonne laterali forno e dispensa angolare.


Un quarto ambiente Arclinea trova posto all’interno dell’immersivo spazio espositivo Louis Poulsen. L’eleganza informale della zona ‘lounge’ accoglie una cucina operativa Arclinea, che diventa testimone perfetta della volontà di creare un luogo ricreativo di condivisione, dialogo, inspirazione.

LIGNUM ET LAPIS + NEW POCKET SYSTEM
Bianco totale, per l’isola conviviale Lignum et Lapis, anta Fenix NTM® bianco Kos e maniglia integrata Italia nickel pearl, piano e struttura in QuarzoTech Venus opaco, ampia zona cottura centrale con cappa integrata. Stesse finiture per la parete con contenitori frigo e dispensa, che integra due attigui vani funzionali chiusi da ante del Sistema New Pocket: uno dedicato al lavaggio stoviglie, l’altro alla preparazione e lavaggio, con colonna forni e lavello; piani e schienale in acciaio inox.


D Studio Copenhagen
Kuglegårdsvej 13–17    
1434 København DK
www.d-studio.com

Store design and Customer Journey project in partnership with Design Group Italia

 

 


Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top