downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

Arclinea Design Cooking School - Theatrum dei Sapori, Milano

 

Il nuovo progetto di Arclinea Design Cooking School, la rete di scuole di cucina firmate dal design di Arclinea, è uno spazio rinnovato all’interno del rinomato ristorante milaneseIl Luogo di Aimo e Nadia.


Due stelle Michelin, membro di prestigiose associazioni quali Relais & Chateaux, Les Grandes Tables du Monde e Le Soste, nonché storica insegna dell’eccellenza culinaria italiana nota in tutto il mondo, Il Luogo di Aimo e Nadia si rinnova e si evolve con un restyling degli interni e un nuovo spazio dedicato a workshop, masterclass ed eventi: il Theatrum dei Sapori.

Per questo spazio è stato scelto un progetto di Arclinea: isola Lignum et Lapis con struttura e piano di lavoro in acciaio inox, ante in laminato Fenix NTM® Cacao. Parete di contenitori con anta laminato Fenix NTM® Cacao e maniglia incassata Italia (brevetto esclusivo Arclinea), cantina refrigerata Vina da 180 cm.


In questo spazio gli chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani, che insieme a Stefania Moroni oggi gestiscono l’attività, realizzano iniziative culturali gastronomiche, per la ricerca, lo sviluppo di nuove idee e tecniche di preparazione e per la formazione di nuovi professionisti. Il “Theatrum dei Sapori” è anche un “ristorante nel ristorante”, dove gli chef propongono esperienze gastronomiche esclusive.



Richiedi informazioni

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per comunicazioni e attività commerciali, promozionali e pubblicitarie da parte di Arc linea Arredamenti S.p.A. e Design Holding S.p.A. che agiscono come contitolari del trattamento. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per creare profili cliente a fini di marketing diretto da parte di Arc linea Arredamenti S.p.A.  e Design Holding S.p.A. che agiscono come contitolari del trattamento. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per comunicazioni e attività commerciali, promozionali e pubblicitarie da parte delle società del Gruppo Design Holding, che agiscono tutte come contitolari del trattamento. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per creare profili cliente a fini di marketing diretto da parte delle società del Gruppo Design Holding, che agiscono tutte come contitolari del trattamento. Sono consapevole che posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.