downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

“Steelia”: la nuova brochure è on line!

All’archetipo dell’ACCIAIO INOX si aggiungono tre nuove superfici realizzate in PVD: tre mondi di colore che arricchiscono di calore, di piacere tattile e di raffinata bellezza l’ambiente cucina.Il PVD è un trattamento che con una speciale tecnologia fissa il colore sull’acciaio per mezzo dell’evaporazione di molecole di titanio (Physical Vapour Deposition). Oltre a conferire una cromia, il trattamento dà all’acciaio maggiore durezza e resistenza all’usura (sfregamento e corrosione). Un processo ecologico, e che garantisce piena sicurezza nel contatto con gli alimenti. Con STEELIA - nelle sue declinazioni cromatiche NERO, BRONZO e CHAMPAGNE - Arclinea porta una nuova emozione in cucina.

 



Richiedi informazioni

CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS. 196/2003
Letta l'informativa sul trattamento dei dati personali,

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top