downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

Sidney, Australia

Uno spazio ‘taylor made’, progettato con sapiente attenzione, attraverso una ripartizione funzionale e strumentale, che identifica tre zone dedicate, tra loro collegate: la cucina operativa, celata all’interno della boiserie, la cucina centrale con doppia isola, operativa e conviviale, la lavanderia con dispensa.

Chiusa da ante del Sistema Modus integrate alla boisierie in fossil oak NTF, la cucina operativa, collegata allo spazio lavanderia, si apre sull’area conviviale: realizzata con anta Convivium in Fenix NTM® bianco, piano e schienale in marmo Calacatta oro lucido.


Principia con anta fossil oak NTF è protagonista nelle due isole, operativa e conviviale con tavolo integrato. A fianco delle isole, pareti con basi, pensili e contenitori anta Convivium in Fenix NTM® bianco. Tutti i piani, nei diversi spessori, sono in marmo Calacatta oro lucido.
La multifunzionale area conviviale è centro focale del progetto, pensata per essere la cucina del quotidiano e nello stesso tempo, luogo di intrattenimento e condivisione.


Design and Project Management: Pure Interiors Sydney
Build: Sun Projects
Photography: Rohan Venn, Natasha Popovic (Pure Interiors)

 

 


Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top