downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

Seoul, Corea del Sud

Un progetto residenziale esclusivo Upper House a Seoul, Corea del Sud, nel quale Arclinea ha realizzato, per le 19 abitative, ambienti cucina unici, creati grazie a differenti soluzioni dei modelli Italia, Convivium e Principia e all’ utilizzo più attento degli elementi differenzianti della Collezione.

Nella soluzione progettuale di questa unità abitativa, in primo piano la parete boiserie in legno fossil oak, con ante ad apertura orizzontale del Sistema Modus, che diventa filtro tra l’ambiente cucina, realizzato nello spazio interno, e la zona living della casa.

Al di là della parete con ante Modus, un ambiente cucina abitabile, realizzato con Italia. Luminosi e materici gli abbinamenti: laccato bianco per le ante, Neolithic Calacatta Silk per piano e schienale operativi e penisola conviviale, acciaio per l’interno della zona snack, il dettaglio della maniglia integrata Italia e Mensolinea, la mensola funzionale Arclinea, che ospita illuminazione LED 3000K, prese elettriche, accessori in legno scorrevoli, agganciati alla barra porta mestoli.

Progetto: Straks Associates

Foto: Jaeyun Kim 
Videoclip: Andy Oh
Musica videoclip: Fully Bold


Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top