downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

Trump International Hotel & Tower ® Vancouver, Canada

Dopo il Trump International Hotel and Tower di Toronto, di 65 piani, Trump firma un nuovo progetto nel cuore di Vancouver, il nuovo Vancouver Hotel & Tower, del developer Holborn. La torre di 63 piani - la seconda più alta in città - dispone di 218 residenze di lusso e 147 camere d’albergo, uno champagne bar, ristorante, aree dedicate ad eventi e conferenze, bar, discoteca, una Trump spa. Tutte le 218 eleganti residenze sono arredate con una funzionale e squisitamente progettata Gamma, la cucina senza tempo che è stata pensata da Arclinea per quel nuovo mercato che cerca un lusso personale ma accessibile e sempre straordinario. Le finiture sono legno rovere e laccato lucido Absolute White.
“La Trump International Hotel & Tower Vancouver diventerà un nuovo simbolo per la città e la rafforzerà sulla scena internazionale”, ha commentato Joo Kim Tiah, CEO e Presidente di Holborn Group e vice CEO di TA Global Bhd. Holborm Group è una società di sviluppo immobiliare con sede a Vancouver, di grande esperienza, riconosciuta a livello globale per l’alta qualità e l’innovazione dei suoi progetti: che lavora per costruire spazi collettivi aperti rivolti a collettività socialmente impegnate e responsabili, costruendo edifici sostenibili d’eccezione.

La TA Global Bhd è una delle più grandi società immobiliari quotate della Malesia, un developer che ha lanciato con successo immobili residenziali di alta qualità e di lusso, che ha affermato la sua presenza in Canada e in Australia.

 

Trump International Hotel & Tower Vancouver
Developer: Holborn Group
Arclinea partner: Arclinea @ Livingspace Vancouver
www.trumpvancouver.com


Prodotti correlati


Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top