Trump International Hotel & Tower Vancouver, Canada

 

Dopo il Trump International Hotel and Tower di Toronto, di 65 piani, Trump firma un nuovo progetto nel cuore di Vancouver, il nuovo Vancouver Hotel & Tower, del developer Holborn. La torre di 63 piani - la seconda più alta in città - dispone di 218 residenze di lusso e 147 camere d’albergo, uno champagne bar, ristorante, aree dedicate ad eventi e conferenze, bar, discoteca, una Trump spa. Tutte le 218 eleganti residenze sono arredate con una funzionale e squisitamente progettata Gamma, la cucina senza tempo che è stata pensata da Arclinea per quel nuovo mercato che cerca un lusso personale ma accessibile e sempre straordinario. Le finiture sono legno rovere e laccato lucido Absolute White.
“La Trump International Hotel & Tower Vancouver diventerà un nuovo simbolo per la città e la rafforzerà sulla scena internazionale”, ha commentato Joo Kim Tiah, CEO e Presidente di Holborn Group e vice CEO di TA Global Bhd. Holborm Group è una società di sviluppo immobiliare con sede a Vancouver, di grande esperienza, riconosciuta a livello globale per l’alta qualità e l’innovazione dei suoi progetti: che lavora per costruire spazi collettivi aperti rivolti a collettività socialmente impegnate e responsabili, costruendo edifici sostenibili d’eccezione.

La TA Global Bhd è una delle più grandi società immobiliari quotate della Malesia, un developer che ha lanciato con successo immobili residenziali di alta qualità e di lusso, che ha affermato la sua presenza in Canada e in Australia.

 

Trump International Hotel & Tower Vancouver
Developer: Holborn Group
Arclinea partner: Arclinea @ Livingspace Vancouver
www.trumpvancouver.com

 

Foto Gallery
Prodotti correlati
Top