Sistema con ante a scomparsa che racchiude aree di lavoro dedicate, offrendo spazio amplificato a vano chiuso, perfetta operatività a vano aperto. Integrati nella parete attrezzata della cucina, i vani generati dal New Pocket System sono personalizzabili nelle funzioni e nelle finiture: per risolvere ogni specifica esigenza.
Sistema di ante ad apertura orizzontale Modus consente la realizzazione di spazi cucina celati. Progettabile a misura e nelle finiture desiderate, nasconde una zona operativa organizzata, ma anche un vero spazio cucina abitabile, sempre completo di illuminazione dedicata sul piano di lavoro e generale d’ambiente.
Il WIC consente di creare veri e propri spazi dedicati al contenimento: ripostigli, dispense, lavanderia ma anche, nella versione ‘passaggio’, la realizzazione di vani passanti con accesso alle aree più discrete della casa. Con apertura della porta verso l’interno, si crea un vano porta scope largo 11 cm. Internamente è attrezzato con mensole, illuminazione LED 3000K e cesti in filo.
Vina, Vina Epicure, Vina & Contenitore, Madia, sono un sistema di mobili utilizzabili singolarmente, aggregati o integrati nelle pareti di contenimento. Le tipologie con cantina refrigerata Vina hanno interni in finitura inox e ripiani in acciaio inox porta bottiglie. Sono disponibili in due versioni: a doppia temperatura (da 12°C a 18°C e da 4° C a 12° C) e a temperatura unica (da 12°C a 18°C). I mobili Contenitore, Epicure e Madia hanno interni in legno, nelle finiture della Collezione.
Il MAC (Mini-Appliances-Container), è un mobile dedicato al contenimento e all’uso dei piccoli elettrodomestici. Disponibile in due dimensioni, nei legni della Collezione, è completo di vassoio estraibile, 2 prese per l’alimentazione elettrica e luce interna LED 3000K, impugnatura integrata per l’anta realizzata in vetro temperato Stopsol in finitura specchio. All'interno della parete di contenimento, il MAC trova perfetto allineamento con la modularità verticale della Collezione.