downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

Thea, nuovo catalogo

Immagini ambientate, esempi di layout, approfondimenti tecnici, panoramiche dettagliate delle finiture: il nuovo documento dedicato a Thea è molto più che un semplice catalogo. Al servizio fotografico ambientato, che propone un’interpretazione di Thea nella duplice versione Show kitchen e Wet kitchen, si affiancano infatti altre varianti compositive, un'intervista ad Antonio CItterio firmata Stefano Casciani, una testimonianza di Gianni Fortuna sulle innovazioni del sistema produttivo Arclinea. Un insieme di analisi e contributi originali per conoscere nel dettaglio tutte le qualità distintive del nuovo modello. 
 

Art direction e graphic design: Juma
Photo: Federico Cedrone
Styling: Simona Silenzi Studio

 



Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top