downloadpagenav-gridpagenav-nextpagenav-prevsearchsharesocial-facebooksocial-googlesocial-instagramsocial-linkedinsocial-periscopesocial-pinterestsocial-twittersocial-youtube

Artusi

Artusi è forza, rigore e apertura progettuale. Un progetto di Antonio Citterio che nasce sviluppando e amplificando i criteri innovativi di Italia, traducendoli in blocchi di lavoro in acciaio autonomi, multifunzionali ed ergonomici. Razionale e concreta, ma estremamente flessibile, Artusi è perfetta per organizzare cucine domestiche in assoluta libertà. Legni, laccati, laminati si uniscono all’acciaio, offrendo ampia possibilità di personalizzazione. Artusi riceve nel tempo attualizzazioni che le permettono di essere, oggi, il più alto esempio di cucina professionale specifica per la casa.


ARTUSI BLOCCO APERTO

È la cucina professionale con le dimensioni, le prestazioni, la più ampia flessibilità progettuale per la declinazione domestica. Un’evoluzione ad alti contenuti, che potenzia il concetto della professionalità domestica a cui è naturalmente ‘votata’. Il blocco operarivo Artusi è progettabile al centimetro, fino a 3 mt. Sempre su piedini, può accogliere tutte le ante della Collezione Arclinea.

CAPPA ARTUSI GOURMET

Cappa Artusi Gourmet, in acciaio inox, disponibile da 120, 180 e 240 cm, 54 cm di profondità. In versione aspirante o filtrante, quest’ultima disponibile anche con filtri ai carboni attivi di tipo professionale.


ANTA ARTUSI

Laccato disponibile in 34 colori

Fenix NTM® disponibile in 8 colori

Acciaio inox e acciaio inox PVD disponibile in 4 colori

Venatura verticale in essenza Teak NTF

Venatura orizzontale disponibile in
7 essenze
Maniglia Artusi disponibile nelle finiture acciaio inox, PVD Nero, PVD Champagne.
 

 


ARTUSI STUFA

Elemento distintivo di Artusi, la Stufa: un’isola in acciaio con piano operativo alto 12 cm con invaso, fuochi professionali potenza 5 kW e griglie in ghisa, lavello professionale e tagliere scorrevole. Sul retro, la Stufa è attrezzata con vani a giorno profondi 35 cm.


ARTUSI OUTDOOR ISOLA

Artusi Outdoor risponde concretamente alle esigenze di progettazione di spazi cucina pensati per ambienti esterni. Un progetto che nasce grazie l’utilizzo di materiali ed accorgimenti tecnici che consentono un’ottimale resistenza all’umidità e un buon grado di isolamento termico: dall’acciaio inox AISI 316, all’anta spessa 4 cm isolata internamente e provvista di guarnizione magnetica, per preservare gli interni da infiltrazioni e intrusioni di insetti, ai fusti in compensato marino Okoumé, al contenitore termico con cassettoni interni, che permette di conservare la temperatura di cibi e bevande. La cottura integrata BBQ/barbeque è collegata al vano per bombola a gas dedicato, dotato di aerazione.


ARTUSI OUTDOOR LINEARE

Artusi Outdoor nella versione a parete. È disponibile a partire da 120 cm, fino a 300 cm di lunghezza, profondità 70 cm.



Richiedi informazioni

  • alle attività di profilazione

  • alla comunicazione a terzi per fini di marketing

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top