Arclinea a Hong Kong
Events

Arclinea a Hong Kong

11.09.2015

Una location prestigiosa ospita ad Hong Kong, dal 1 settembre 2015, il nuovo Flagship Store Arclinea.

Nella superficie di 400 mq ubicata all’interno del Ruttonjee Centre, nel Central District di Hong Kong’, cuore dell’attività commerciale e finanziaria di Hong Kong,  280 mq sono dedicati all’esposizione dei prodotti Arclinea. Sono 3 le ambientazioni presentate,  rappresentative  delle peculiarità di Arclinea e della sua ‘Collezione’: non solo cucine, ma un mondo di prodotti trasversali, legati da un filo conduttore riconoscibile e inimitabile di soluzioni capaci di dialogare con le diversificate esigenze operative, funzionali, architettoniche, nata dalla collaborazione tra Arclinea e Antonio Citterio.

L’ampio spazio di ingresso presenta un ‘feature wall’, che  mostra e focalizza l’attenzione sui materiali particolari, come il PVD e l’Armour si, presenti nell’esposizione. 

L’ambiente Italia in finitura PVD  Bronzo, è inserito nell’area ‘VIP Room’ : lo spazio, con cucina operativa funzionante, è dedicato agli incontri con developer, architetti e designer.

All’estremità opposta un ambiente Convivium con ante, top e tavolo Up&Down in Armour nero: al centro una composizione Gamma con anta Lignum laccato bianco.

 

 

 

L’apertura del Flagship Store Arclinea di Hong Kong contribuisce ad un consolidamento commerciale di Arclinea in Asia, offrendo ulteriore visibilità al marchio verso i vicini mercati di Macau, China e Taiwan, in attesa delle prossima apertura di un nuovo Flagship Store a Taichung/Taiwan e il rinnovo totale del  negozio Arclinea di Bangkok/Thailandia, entrambi previsti entro la fine del 2015.

Altre le aperture previste, sul mercato Cina nel corso del 2016, riguardano showroom Retail e ufficio di rappresentanza per il settore ‘project’.

A destra, alcuni momento del Grand Opening Arclinea Hong Kong del 01 settembre 2015.

 

 

ARCLINEA HONG KONG - Shop A, LG/F, Ruttonjee Centre,
11 Duddell Street, Central, HONG KONG
 

Top